TAGLIASTRISCE PER CALAMARI

Tagliastrisce Automatica   |   Tagliastrisce Meccanica

TAGLIASTRISCE TAG 94E - 96E - 98E - 912E

Alcuni prodotti, se presentati in modo gradevole, diventano più appetibili. Il gruppo tagliastrisce permette di ottenere in modo veloce strisce di varie misure, utilizzando anche carni fibrose difficilmente fruibili in altri modi.
 
E' possibile utilizzare questo gruppo anche per il taglio a strisce di prosciutti, formaggi, verdure ecc., come ingredienti per insalate. Riposizionando le strisce in senso longitudinale, si otterranno cubetti di varie misure. Il tagliastrisce è stato costruito secondo la Direttiva Macchine 89/392 CEE e GS-FW 01/01, Edizione 01/91: Principi di collaudo "Macchine per macelleria".
 

Gruppo lame in acciaio inox completamente scomposto in ogni sua parte. Disponibile con distanze dellle lame da mm. 4, mm. 6, mm. 8, mm. 12, per soddisfare qualsiasi esigenza di taglio.

 

A richiesta viene fornita la copertura lame in alluminio anodizzato (Opt. 68) con la possibilità di introdurre fette di carne di maggior spessore.
 
Utilizzando i pulsanti con comando a due mani per l'inversione rotazione lame (Opt. 94), si potrà sbloccare facilmente il gruppo di taglio nel caso venga inserito un prodotto troppo duro o voluminoso.
 

Il gruppo taglio è racchiuso in una protezione trasparente che permette di osservare sui tre lati le fasi di lavorazione della carne.
 
Asportando la copertura, si interrompe la rotazione delle lame rendendo così possibile la rimozione del gruppo taglio.
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE ELETTRICHE MOTORE


 
TAGLIASTRISCE
TAG 94E - 96E - 98E - 912E