SEGA VERTICALE

Modelli T210-250   |   Modello S250

SEGA VERTICALE T210-250

Il segaossi T210-250 si presenta come una macchina indispensabile alla moderna macelleria per l'eccezionale precisione di taglio di carne con ossi, sia fresca che surgelata, pollame, pesce e selvaggina.

Macchina studiata nell'osservanza più rigorosa di tutte le norme di sicurezza, quindi senza pericolo di infortunio e nel rispetto della massima igiene, garantisce una grande validità di lavoro, un'estrema facilità d'uso ed ogni particolare facilmente asportabile, offre la possibilità di una totale e perfetta pulizia.

I segaossi e i loro accessori sono stati costruiti secondo la Direttive Macchine 89/392 CEE e prEN 12268 "Macchine per la lavorazione della carne - Segaossi - Norme per la sicurezza e l'igiene".
 

Pulegge facilmente estraibili senza nessun attrezzo per poter provvedere in modo accurato alla pulizia interna.

Raschialama a pressione costante per mantenere la superficie della lama delicatamente pulita. Guidalama in metallo duro antiusura e inossidabile per avere sempre una perfetta linearità della lama ed evitare tagli obliqui.

Interruttore di sicurezza che consente l'avviamento solo con sportello chiuso. Impianto elettrico a tenuta d'acqua.
 
Tendilama precaricato che con la rotazione dellapposita leva porta automaticamente la lama alla giusta tensione.

Il piatto in acciaio INOX, completamente asportabile senza nessun attrezzo, facilita l'accesso in ogni punto del segaossi garantendone la massima pulizia.

Interno completamente rivestito di materiale antiaderente inattaccabile dagli acidi e dai succhi delle carni e facilissimo da pulire perché senza nessun ricettacolo dove possano fermarsi residui di segatura. Struttura in alluminio anodizzato per avere un aspetto piacevole argenteo.
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE ELETTRICHE MOTORE


 
SEGA VERTICALE T210-250