SEGA VERTICALE

Modelli T210-250   |   Modello S250

SEGA VERTICALE S250

Il segaossi mod. S250 si differenzia dal mod. T250 solo per il modo di funzionamento. Il mod. S250 utilizza un piatto semiscorrevole anzichè il piatto fisso. Il segaossi S250, oltre alle caratteristiche del T250, con la dotazione di un piatto scorrevole su cuscinetti a sfera, offre un notevole risparmio di fatica ed un'eccezionale precisione di taglio per ogni tipo di carne con ossi sia fresca che surgelata, pollame, pesce e selvaggina.
 

Il piatto scorrevole è di grandi dimensioni ed elimina fatica all'operatore. Basta infatti appoggiare la merce anche molto pesante sul piatto e spingere dolcemente che la stessa viene trascinata contro la lama. Sulla spondina spingimerce, munita di un grosso paradita, scorre un comodo pressamerce che permette con le sue puntine fermacarne di arrivare a tagliare fino all'ultima fetta. Il tutto nell'osservanza delle norme di sicurezza e quindi senza pericoli d'infortunio e nel rispetto della massima igiene.

Nel caso di merce molto voluminosa il piatto può essere facilmente bloccato in una delle tre posizioni più comode all'operatore. Ogni particolare inoltre é facilmente asportabile per facilitarne la completa pulizia e altrettanto facilmente ricollocabile al proprio posto.

Interno completamente rivestito di materiale antiaderente inattaccabile dagli acidi e dai succhi delle carni e facilissimo da pulire perché senza nessun ricettacolo dove possano fermarsi residui di segatura. Struttura in alluminio anodizzato per avere un piacevole aspetto argenteo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE ELETTRICHE MOTORE
Motore a ventilazione forzata per servizio continuo


 
SEGA VERTICALE S250